Oggi ha prevalso il sentiment positivo di inizio anno in borsa, Milano per sua fortuna era aperta ed è salita di un buon 2.3% seguendo un trend positivo intraday che non si vedeva da un bel po' di tempo, sono rimaste chiuse Londra, Wall Street e Tokio .
Sono salite sopratutto Fondiaria SAI, Terna e Geox che hanno guadagnato più del 6%, con volumi ancora non all'altezza del mercato.
Inoltre su Fondiaria SAI si sta scommettendo su una possibile fusione con Unipol e Premafin (maggiori info: http://www.investireoggi.it/news/fondiaria-sai-mercato-scommette-su-fusione-con-unipol/).
Se andiamo ad analizzare l'indice FTSE MIB notiamo subito 2 cose:
La prima è che siamo molto vicini a testare zona 15.500 con la conseguente rottura potrebbe cambiare il trend dell'indice in positivo portandolo ad uscire dal cuneo, la seconda è che l'indice potrebbe confermare la sua tendenza negativa sprofondando anche sotto i 14.000 punti.
Buon Inizio 2012 e Buon Trading da:
dojitradingonline@gmail.com
Dojitrading è un Blog indipendente di Borsa, finanza e Trading on line. Potete trovare notizie relative al mondo economico, spunti operativi, consigli per scegliere il miglior Broker per fare Trading on line. Un portafoglio titoli sempre aggiornato segue ogni anno le attività di Dogitrading in Borsa.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento