Settimana all'insegna della volatilità per i mercati, con tendenza di tipo rialzista però, dopo un mese di giugno veramente difficile per tutti i titoli e specialmente per i titoli bancari e quelli assicurativi, in questa settimana s'è rivista un po' di luce, quindi perché non approfittare dei prezzi fortemente bassi per fare qualche acquisto importante?
In effetti il periodo è da sfruttare, anche se gli analisti prevedono che non durerà molto, infatti si mormora che il mercato precipiterà toccando di nuovo i minimi.
A questo proposito noi teniamo gli stop di profit stretti e cerchiamo di sfruttare il più possibile il momento favorevole.
I titoli che ho acquistato non sono una novità ed è da molto che né parlo:
BP Milano, Maire Tecnimont, Piaggio che ho acquistato tra il 29 e il 30 di giugno.
Le vere novità sono Fondiaria SAI, acquistata a 2,56€ il 29 giugno, che dopo un forte scivolone è ritornata a salire rapidamente (oltretutto scenario già visto in precedenza in questo titolo [vedi mese di marzo]) e Cell. Therapeutics titolo totalmente nuovo del mio paniere titoli, l'ho acquistato oggi al prezzo di 1.1350€ dopo il calo da due cifre registrato nella seduta di ieri.
Mi sucuso sin da ora se non metto gli screenshot dei grafici con i relativi prezzi, ma ho il PC che non funziona benissimo.
In questi giorni metterò anche il portafoglio titoli aggiornato con le performance riassuntive del mese di Giugno.
Se vi è piaciuto il POST oppure vi PIACE il Blog cliccate su "mi piace" grazie a tutti...
Mi raccomando commentate dite la vostra, avete altri spunti operativi?
Condivideteli scrivetemi a luca.bruci@gmail.com oppure bruceluka@hotmail.com li pubblicheremo sul blog.
Dojitrading è un Blog indipendente di Borsa, finanza e Trading on line. Potete trovare notizie relative al mondo economico, spunti operativi, consigli per scegliere il miglior Broker per fare Trading on line. Un portafoglio titoli sempre aggiornato segue ogni anno le attività di Dogitrading in Borsa.
Nessun commento:
Posta un commento