venerdì 1 luglio 2011

Le borse Rimbalzano, ma durerà??

Settimana all'insegna della volatilità per i mercati, con tendenza di tipo rialzista però, dopo un mese di giugno veramente difficile per tutti i titoli e specialmente per i titoli bancari e quelli assicurativi, in questa settimana s'è rivista un po' di luce, quindi perché non approfittare dei prezzi fortemente bassi per fare qualche acquisto importante?
In effetti il periodo è da sfruttare, anche se gli analisti prevedono che non durerà molto, infatti si mormora che il mercato precipiterà toccando di nuovo i minimi.
A questo proposito noi teniamo gli stop di profit stretti e cerchiamo di sfruttare il più possibile il momento favorevole.
I titoli che ho acquistato non sono una novità ed è da molto che né parlo:

BP Milano, Maire Tecnimont, Piaggio che ho acquistato tra il 29 e il 30 di giugno.

Le vere novità sono Fondiaria SAI, acquistata a 2,56€ il 29 giugno, che dopo un forte scivolone è ritornata a salire rapidamente (oltretutto scenario già visto in precedenza in questo titolo [vedi mese di marzo]) e Cell. Therapeutics titolo totalmente nuovo del mio paniere titoli, l'ho acquistato oggi al prezzo di 1.1350€  dopo il calo da due cifre registrato nella seduta di ieri.


Mi sucuso sin da ora se non metto gli screenshot dei grafici con i relativi prezzi, ma ho il PC che non funziona benissimo.

In questi giorni metterò anche il portafoglio titoli aggiornato con le performance riassuntive del mese di Giugno.



Se vi è piaciuto il POST oppure vi PIACE il Blog cliccate su "mi piace" grazie a tutti... 

Mi raccomando commentate dite la vostra, avete altri spunti operativi? 
Condivideteli scrivetemi a luca.bruci@gmail.com oppure bruceluka@hotmail.com li pubblicheremo sul blog.

Nessun commento:

Posta un commento