domenica 27 febbraio 2011

Titoli e segnali per il Trading in Multiday

Per la giornata di domani proverò a proporre qualche setup interessante per un'operatività multiday che io sto seguendo con molto interesse. Attualmente nel mio portafoglio titoli ho solamente: STM comperata a novembre 2010 al prezzo di 6,325€ ed adesso vale 9.195€ che continuo a tenere visto l'importante resistenza superata a quota e AUTOGRILL comperata il 30/08/2010 a 9,07€ adesso vale a 10,18€, ma chiuderò questa posizione se il prezzo dovesse scendere sotto i 10,05€.



Titoli che osserverò con attenzione domani 28/02/2011:

ASS Generali:
Come si può notare dal grafico ho cerchiato in rosso un eventuale setup su questo titolo nel caso toccasse la linea di tendenza, il prezzo a cui io farò riferimento sarà intorno ai 14,04€

Ansalto STS:
Come si può vedere dalla trend-line tracciata in verde il titolo in questo punto potrebbe rimbalzare e prendere forza rialzista, quindi io domani mi posizionerò al miglior prezzo di apertura sperando che sia non più alto di 10,37€ lo stop loss sarà del 10% e dipenderà da dove riesco ad entrare.

Azimut:
Come Ansaldo anche Azimut ha toccato la trend-line tracciata in verde quindi domani cercherò di acquistare le azioni ad un prezzo che oscillerà tra 7,300€ e 7,400€ non di più.

Banco POP:
Banco popolare si stava avvicinando invece alla trend-line in verde, ma ha ritracciato leggermente prima, quindi aspetterò che il prezzo arrivi a circa 2,4500€ per pensare ad un eventuale acquisto del titolo.

Eni:
Anche eni è in un punto interessante rispetto alla trend line positiva segnata in verde, io proverò a comperare il titolo ad un prezzo non superiore di 17,60€.

Fiat:


Fiat ha una trend line ancora positiva verde, ma la situazione non è molto chiara perché il titolo potrebbe precipitare alla rottura del supporto al livello di prezzo 6,25€ (evidenziato con una linea rossa), quindi si potrebbe considerare di acquistare il titolo in un range compreso fra 6,6€ e 6,8€ per poi tenere uno stop loss al prezzo 6,245€.

Buon Trading a tutti..

grafici forniti da www.prorealtime.com

Nessun commento:

Posta un commento