martedì 17 maggio 2011

Titoli Bancari sotto pressione? Acquisto di Maire Tecnimont e Banca Generali

Scrivo questo velocissimo post per avvertire che, a causa di questi avvenimenti a ribasso, ho chiuso alcuni titoli che avevamo in portafoglio e ho preso il cosiddetto "profitto".
Azimut chiuso il 17/05/2011 al prezzo di 7,9950€ con un profitto del 7,39% Ansaldo invece chiuso il 16/05/2011 con un profitto misero dello 0,7% non posto i grafici perché comunque sono stati venduti al superamento di un minimo di Aprile.

Inoltre ho acquistato due nuovi titoli, uno è Maire Tecnimont e l'altro e Banca Generali. Tutti e due hanno avuto un fortissimo calo in questi ultimi giorni e quindi è l'occasione per comperarli, acquistati il 16/05/2011 sono sempre in calo anche nel portafoglio, con una perdita di -1,96% per MT e del -3,68% per BGN soprattutto a causa dello stacco dei dividendi. Sono fiducioso in una rapida salita comunque quindi aspettiamo con uno stop loss sempre bloccato al -10%.

L'aggiornamento del portafoglio titoli lo lascio per il fine settimana.

Un saluto a tutti.

Mi raccomando commentate dite la vostra, avete altri spunti operativi? Condivideteli scrivetemi a luca.bruci@gmail.com oppure bruceluka@hotmail.com li pubblicheremo sul blog.

Nessun commento:

Posta un commento