domenica 6 marzo 2011

Lunedì 07/03/2011 Segnali operativi

Avendo avuto poco tempo, sono riuscito a dare solamente uno sguardo veloce al listino titoli e segnali operativi interessanti li ho trovati per:

A2A:
Come si può notare dalle mie segnalazioni sul grafico, il titolo risulta interessante per un operazione Long intorno al prezzo 1,1200€ quando il grafico andrà a toccare la tendenza segnata in verde.

FONDIARIA SAI:

Fondiaria invece potrebbe essere acquistata vicino alla linea di tendenza segnata in verde intorno al prezzo di 6,445€ (vedi grafico), c'è però da notare il fatto che al raggiungimento di questa quota il titolo avrebbe raggiunto e superato un importante minimo che risale al 13 gennaio 2011 quando il titolo ha avuto un rialzo vertiginoso, quindi arrivato a qui livelli potrebbe anche invertire rotta e quindi la tendenza potrebbe diventare ribassista.

Da oggi ho anche pubblicato il mio portafoglio titoli, come si può notare in settimana ho usato i setup che ho indicato nel post del 27/03/2011 ed ho acquistato alcuni titoli.

Grafici e analisi tecnica by www.prorealtime.com

Nessun commento:

Posta un commento